giovedì 2 settembre 2010

Domenica 12 Settembre 2010: Fiera dello Sport


Sempre dal sito comunale riprendo la notizia relativa all'edizione 2010 della Fiera dello Sport, graditissimo appuntamento che si sta consolidando nella tradizione degli eventi caldieresi.

P.S.: segnalo solo (per l'edizione 2011) che, nel volantino, l'indirizzo del comune di Caldiero è da aggiornare

Torna anche quest'anno la Fiera dello sport. L'appuntamento è per domenica 12 settembre alle Terme di Giunone di Caldiero.

Numerose società sportive saranno disponibili a fornire informazioni al pubblico e a coinvolgerlo con dimostrazioni. Inoltre, sono previsti dei tornei aperti a tutti. Diverse le discipline presenti alla Fiera dello sport: dal nuoto al calcio, dal tennis al baseball, dalla pallavolo al basket, oltre che ginnastica, motocross, corsa, softair, scherma...

E alle ore 18.30 ci sarà un aperitivo informativo dell'Informagiovani dell'Unione di Comuni Verona Est, intitolato " Sdoping: libera lo sport!". Prima dell'aperitivo con il dj set Gianfree (music 70/80), si terrà proprio una tavola rotonda sul doping amatoriale e giovanile, a cui parteciperanno la Provincia, il Coni di Verona, l'Ulls 20, l'Università di Verona e come ospite d'onore un grande campione dello sport veronese.

L'ingresso alla fiera è gratuito. Per il programma completo: clicca qui

Nessun commento: