lunedì 3 gennaio 2011

L'anno che verrà

lunedi 3 gennaio 2011 - Good Morning Caldiero

Il 2011 si è appena affacciato e anche se un po’ presto per tirare somme e dare giudizi, è ora di rendersi conto che sarà l’ultimo anno pieno di questa amministrazione che, bene o male dovrà presentare il conto del suo operato, in primo luogo ai suoi elettori, ma anche a tutta la comunità, se vorrà, nel 2012, essere riconfermata.
Il “Patto di stabilità”, che di fatto ci ha impoveriti, non permettendoci di usare i “nostri” soldi, non può più essere tirato in ballo come scusa. E’ troppo tempo una regola dell’ amministrare e quindi ci si doveva adattare e convivere. Il tentativo di recuperare denaro prima di fine anno, con la vendita del terreno in Zai, con un’asta andata deserta, ha dimostrato che non si può improvvisare.
Il programma politico “decalogo” importante al momento di chiedere il voto, adesso si presenta come cambiale in scadenza e la “Gazzetta Termale” del prossimo dicembre, non sarà più un inno ai buoni propositi, ma il resoconto del raccolto della buona semina e del buon lavoro.
Avanti dunque! La prima scadenza con la storia è di questo mese.
valter niselli

Nessun commento: