lunedì 28 maggio 2007

Risultati Elettorali 27-28 Maggio 2007



Cari navigatori caldieresi,
spero di farVi cosa gradita pubblicando i risultati elettorali di queste elezioni amministrative.

Il nuovo sindaco è Giovanni Molinaroli

Seguite i prossimi link per esaminare in maggior dettaglio la situazione:
Per il dato generale ecco il link alla pagina del Ministero dell'Interno
Votanti: 3.615 su 4.942 aventi diritto: 73 %
Schede bianche: 38
Schede nulle: 79
Voti validi: 3.498
In dettaglio cominciamo con il Riepilogo Generale
e poi i dettagli per lista di ogni sezione:

Lista 1 - Progetto Caldiero (1293 voti, 37%)

Lista 2 - Lo Sperone (530 voti, 15%)

Lista 3 - Obiettivo Vivi Caldiero 2000 (1675 voti, 48%)

P.S.: approfitto per un primo ringraziamento alle persone che mi hanno dato la loro fiducia. A presto ...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Umberto,
te lo sei proprio meritato!
roberta

Anonimo ha detto...

Anch'io Umberto ti faccio le mie congratulazioni, finalmente un volto nuovo! Mi permetto di raccomandarti di tenere sempre ben presente le tue convinzioni e le finalità per cui hai deciso di scendere in campo. Ti auguro che questa nuova esperienza ti conservi umile e disponibile verso il prossimo e verso la verità come hai dimostrato finora.
Come ben sai 1675 (su 4942 ) consensi ottenuti in queste elezioni sono solamento un terzo dei cittadini (aventi diritto al voto a Caldiero) quindi spero che questo ti sproni ad impegnarti per far crescere veramente il nostro Paese e far riprendere la fiducia nelle Istituzioni alla maggior parte dei Caldieresi. Ciao e in bocca al lupo!
Susanna Tosi

Umbe ha detto...

Grazie a Roberta, a Susanna e a tutte le persone alle quali, indipendentemente dal fatto di avermi votato, fa piacere la mia partecipazione al consiglio comunale.
Mi auguro proprio di portare un contributo di novità ad alcuni aspetti della gestione amministrativa e di poter promuovere alcuni temi che mi sono particolarmente cari.
Da anni mi occupo di interventi organizzativi per migliorare la gestione delle aziende, non ho particolari esperienze nel settore della Pubblica Amministrazione ma penso comunque di poter dare una mano.
Vorrei in particolare favorire il dialogo fra amministrazione, amministratori e cittadini ... magari utilizzando anche questi nuovi canali informativi.
Teniamoci in contatto.

Anonimo ha detto...

Purtroppo devo evidenziare che gli elettori di Caldiero sono stati ingrati nei confronti di Arnaldo Tomba che tanto si è prodigato per il coro polifonico e per lo sviluppo della biblioteca. Evidentemente non importa molto alla gente di chi con pazienza e perseveranza ha tentato di elevare culturalmente Caldiero. La logica clientelare è dura a morire qui da noi. Peccato! Spero solo che tutto questo non scoraggi quei pochi che ancora credono nell'impegno ed il volontariato super-partis.