martedì 8 maggio 2007

Una proPOSTa per Caldiero


Chi è pratico di Blog sa che gli interventi che si leggono (o i commenti ad essi) vengono chiamati POST. E' come attaccare un foglietto in una bacheca con l'unica differenza che il messaggio puo' essere visto in contemporanea da moltissime persone in tutto il mondo.
Non ho certo queste velleità ma capite che è uno strumento formidabile per proporre idee e vedere cosa ne pensano gli altri. Partiamo quindi da qui...

Si avvicinano le elezioni, personalmente sarei intenzionato a dare un contributo attivo alla vita del mio paese e allora ... da informatico qual sono ... mi è venuto spontaneo impostare un ambiente dove ciascuno possa fare proPOSTe, o commentare interventi fatti da altri, su cosa ci aspettiamo dalla nuova Amministrazione Comunale per il prossimo periodo.
La parola ai caldieresi ... ditemi innanzitutto se l'idea del Blog Vi piace. Benvenuti.
P.S.: To Post in inglese significa anche mandare per posta .... la bella cartolina del Monte Rocca è tratta dalle immagini del sito web del Comune

4 commenti:

Anonimo ha detto...

TI CONOSCO ANCHE SE NON PERSONALMENTE. SEI UNA PERSONA CHE MI PIACE. HO SENTITO PARLARE BENE DI TE E MI ISPIRI FIDUCIA. MI HANNO DETTO CHE HAI COMPETENZA E CAPACITA'. L'ESPERIENZA VERRA'.MI AUGURO CHE TU DECIDA VERAMENTE DI CANDIDARTI ALLE PROSSIME ELEZIONI DI CALDIERO. CALDIERO HA BISOGNO DI PERSONE COSì. IN BOCCA AL LUPO.

Umbe ha detto...

Ringrazio della fiducia "a prima vista". Nel caso tu sia lo stesso "Anomimo" del primo commento sul servizio alla comunità posso garantire di non avere alcun interesse personale da un'eventuale candidatura. Anzi è molto più probabile che ne possa risentire la mia attività professionale che svolgo, prevalentemente, presso clienti fuori dalla provincia di Verona.
Approfitto per augurare a te e agli altri lettori del blog Buona Pasqua.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la tua scelta e il tuo coraggio.... finalmente una faccia nuova in uno scenario che ha tanto del gia' visto, o come piace dire a me del "...nuovo che avanza..." delle vecchie coalizioni..... della fame di poltrone che contano... ma perche' sempre gli stessi visi ??!
Forse la colpa è anche di chi come la sottoscritta ...."predica bene e razzola male.... "
Ma un'altra cosa sorprende ancora di piu': ma dove sono le donne??!!!
Tutte vicino al focolare a fare la calza??!! Tutte troppo impegnate nel proprio ruolo di madri/lavoratrici oppure troppo demoralizzate/deluse/ della solita politica, delle tante promesse e delle inutili chiacchiere... che siamo abituate a sentire che riguardano il nostro ambiente, il nostro paese e quindi direttamente la nostra famiglia e i nostri figli? Non penso che nessuna di noi sia cosi' egoista da non interessarsi al mondo che ci circonda..... personalmente propendo per la seconda ipotesi..... mi piacerebbe sentire il parere di altre signore....forza facciamoci coraggio ed esprimiamo il nostro parere! Nei prossimi giorni esprimero' la mia opinione in merito...
Con tanta simpatia.
R.

Umbe ha detto...

Cara R.,
il tuo commento (al primo post inserito nel blog nel mese di Marzo) mi ha veramente colpito.
Ho deciso quindi di riproporlo all'inizio per dare la massima evidenza alla tua richiesta di commenti da parte delle donne caldieresi. Anzi, appena ho un po' di tempo in più, penso che valga la pena inserire uno specifico post dove rispondere al meglio alla tua sollecitazione.
Grazie molte.