mercoledì 4 aprile 2012

Liste presentate ... inizia la campagna elettorale

Ieri alle 12.00 è scaduto il termine per la presentazione delle liste elettorali.
Quattro i candidati sindaci per Caldiero:

  • Giovanni Molinaroli, il Sindaco uscente con una nuova lista civica "Al centro Caldiero"
  • Marco Bodini, attuale consigliere comunale di opposizione e consigliere provinciale della Lega nord.  con la lista "Civica Bodini - Per Caldiero"
  • Giancarlo De Robertis Lombardioggi consigliere di minoranza, capogruppo della lista civica "Lo Sperone"
  • Carmen Tomba, ex consigliere ed assessore dal 1998 al 2007, con la lista civica "Caldiero 2012"
Sperando di fare cosa gradita ai lettori del blog, cliccando sul nome di ciascun candidato, troverete un link agli articoli del quotidiano L'Arena di presentazione dei vari candidati.


Personalmente ho deciso di candidarmi per un secondo (ed ultimo) mandato, confermando la mia fiducia a Gianni Molinaroli ed il mio personale impegno a mettere "al centro" ... Caldiero
Se siete interessati alla nostra proposta seguite prossimamente questo blog, il blog della lista e, per chi lo utilizza la nostra pagina FaceBook.
Buona campagna elettorale a tutti ed un invito particolare ai cittadini di Caldiero a partecipare e a valutare le sottili differenze tra le diverse proposte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dato singolare:non una lista richiama i partiti,e vieppiù qualche lista truccata civica ma fatta dai partiti rimarca di essere una vera civica.Tipicamente italiano tipicammente ipocrita tipicamente elettorale.Ma si crede la gente ancora così coliona?!?I partiti sono come altri strumenti sono utili o dannosi secondo l'uso che ne fai -e m'aspetterei che qualche solone sinistrorso che in certi convegni invocava il valore dell'ideologia dell'appartenenza ideologica lo rimarcasse-ma sono funzionali all'esercizio della democrazia,così come i movimenti che non vogliano essere meteore.
Ricordiamocelo,nell'apprezzare il vero civismo.Non quello di convenienza elettorale.
aldo masconale