mercoledì 11 aprile 2012

12 Aprile 2012: Presentazione della lista "al centro Caldiero"

Giovedì 12 Aprile, alle ore 21.00, presso la Sala dei Volti la lista civica al centro Caldiero di cui anch'io faccio parte si presenterà ufficialmente ai cittadini di Caldiero. Un secondo incontro per la frazione di Caldierino e la zona di Vago si terrà Mercoledì 18 Aprile in Sala Civica a Caldierino.

Insieme al Sindaco Molinaroli, che si candida ad un secondo mandato, si presenteranno i 10 candidati al consiglio comunale. Su 10 nominativi 5 fanno parte dell'attuale amministrazione (3 assessori e 2 consiglieri) e 5 sono persone che si presentano per la prima volta.
Credo sia una lista con il giusto equilibrio tra esperienza amministrativa e novità con la determinazione per portare avanti, nonostante i vincoli di bilancio imposti, importanti iniziative per Caldiero.

Se Vi fa piacere vedere chi siamo e capire meglio le nostre motivazioni ed idee Vi aspettiamo volentieri a questa presentazione, al nostro Gazebo al Sabato mattina in piazza Marcolungo e negli incontri che si terranno nei quartieri

Nessun commento: