domenica 7 maggio 2017

Elezioni amministrative 2017: l'augurio di mantenere Al centro Caldiero

A Giugno ci saranno le elezioni amministrative a Caldiero.

Dopo 10 anni e due mandati come consigliere e assessore comunale chiudo questa bella esperienza di impegno civico.
In particolare gli ultimi cinque sono stati particolarmente impegnativi con la responsabilità di seguire, sia nel nostro comune che per l'Unione di Comuni Verona Est il rinnovamento tecnologico dei sistemi informativi.
Unificare il sistema gestionale nei 5 comuni dell'Unione (rispetto ai 7 sistemi usati in precedenza) lo considero uno dei risultati più rilevanti del mio servizio.
Sono molto contento anche di aver seguito due progetti con finanziamento regionale (ed europeo) che hanno dato la possibilità ai cittadini di Caldiero di accedere ad internet gratuitamente, sia all'interno della biblioteca con il centro P3@ (ed il suo formidabile gruppo di volontari) che in giro per il paese con i 6 punti di accesso pubblico.
Lavorare con il Sindaco Giovanni Molinaroli, e con Fabio Franchi, Andrea Dal Sasso, Giovanni Vesentini, Cristina Lavagnoli, Paolo Albertini e Giacomo Corsi in quest'ultima tornata amministrativa è stata, umanamente, un'esperienza bella e coinvolgente e "professionalmente" interessante e proficua per me e spero anche per la maggior parte dei cittadini di Caldiero.

Da parte mia e dei miei "colleghi" posso assicurarvi che mettere "Al centro Caldiero" è stato non solo uno slogan ma un impegno costante che abbiamo cercato di portare avanti al meglio delle nostre possibilità.
Mi fa piacere che Cristina, Paolo, Fabio e Andrea proseguano per dare continuità ed esperienza agli altri 8 nuovi candidati (Alessia Balzanello, Elisa Bonamini, Melania Martinato, Federica Soriato, Laura Stizzoli, Francesco Fasoli, Federico Santi e Cristian Storari) che si presenteranno, con Marcello Lovato alle prossime elezioni.

A tutti loro va il mio augurio sincero di poter amministrare Caldiero con onestà, competenza, serenità ed entusiasmo con spirito di servizio e nell'interesse esclusivo dei loro concittadini.

P.S.: non perdete le novità sul programma e sui candidati negli eventi organizzati in paese e sulla nostra pagina FaceBoook

Nessun commento: