venerdì 29 aprile 2011

A proposito di nucleare

In un post precedente Valter esortava a partecipare al referendum sul nucleare.
Questo era prima della (finta) marcia indietro annunciata dal governo e della recente contro marcia indietro fatta dal presidente del consiglio all'incontro italo-francese.
Venerdì 29 Aprile Adriano Celentano ha inviato una lettera-appello al Fatto Quotidiano invitando a partecipare comunque ai referendum del 12 e 13 Giugno.

Non sono un estimatore del "molleggiato" però il suo intervento è interessante. Per chi non ne avesse avuto notizia riporto l'inizio della sua lettera ed il link al sito FQ.

"Caro direttore, ma soprattutto cari STUDENTI, comunisti, fascisti, leghisti e operai costretti a lavorare nell’insicurezza. Come avrete letto su tutte le prime pagine dei giornali, il governo non demorde. Continua, sfidando l’intelligenza anche di chi lo ha votato, nella sua DEMONIACA voglia di avvelenare gli italiani. Gli unici che, fino a prova contraria, hanno saputo distinguersi da tutti gli altri popoli IMBECILLI per aver avuto, già 24 anni fa, la saggia intuizione di dire NO alla bevanda radioattiva che, in nome di quel “benessere” tanto sbandierato da Berlusconi, ti uccide in cambio di un voto contro la VITA."  .... il link al testo completo

Nessun commento: