mercoledì 24 ottobre 2012

Ottobre 2012: Incontri con i cittadini

L'amministrazione comunale invita i cittadini caldieresi a due incontri pubblici per un resoconto delle attività e delle scelte amministrative, per affrontare assieme i problemi del nostro paese e progettare il futuro di Caldiero.
Gli incontri si terranno:
  • a Caldiero  Giovedì 25 Ottobre 2012 alle ore 20.30 presso la Sala dei Volti (ex Municipio)
  • a Caldierino Martedì 30 Ottobre 2012 alle ore 20.30 presso la Sala Civica (ex scuole elementari)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho partecipato al convegno e non posso non manifestare la delusione per non aver potuto fruire per mostrare le immagini(così parlavo meno e facevo felici molti)di situazioni inerenti la serata.Da notare che erano attivi due computer e un assessore preposto alla ottimizzazione informatic/va di Caldiero.Mi auguro che nell'incontro di Caldierino sia possibile utilazzre chiavetta ed immagini senza dopver portarsi il pc .am

Umbe ha detto...

Come è stato spiegato dal moderatore in queste serate è l'amministrazione che presenta e i cittadini che possono commentare e fare domande.
Ci potranno essere altre occasioni in cui i cittadini si organizzeranno per presentare le loro istanze (con i mezzi che preferiscono) e gli amministratori risponderanno.
Non credo quindi che portare la chiavetta a Caldierino sortirà un risultato diverso.
Da informatico personalmente suggerisco ad AM di impostare un blog per conto suo dove potrà pubblicare qualsiasi informazione o foto che ritenga opportuna.

Anonimo ha detto...

Forse ci si confonde un po':sia Corsi moderatore che il -sindaco hanno detto che l'incontro era stato organizzato oltre che per illustrare le iniziative dell'amministrazione anche -e soprattutto.per recepire le domande istanze dei cittadini.Cosa peraltro logica dato che le iniziative dell'amministrazione sono pubbliche nei consigli e ricavabili nell'albo pretorio online.Mentre le domande dei cittadini salvo incontri diretti personali ,no.Quindi mi pare davvero singolare che i cittadini non possano produrre fotografie od altro a supporto delle proprie domande istanze.Mettetevi d'accordo.siete pubblici amministratori non un circolo privato o un consiglio di amministrazioni.A meno che nonabbiate paura...
am

Anonimo ha detto...

Ligorio, Lei a titolo personale apri un blog su fatti e vicende politico amministrative del paese; non tollera alcuna osservazione, non solo per quanto concerne un attività politico amministrativa, che in sostanza non le appartiene nemmeno, pur essendo assessore, ma nemmeno di accettare un consiglio dal Sig. A.M;
Si ricordi che lei, sig. ligorio si dovrebbe essere messo a disposizione dei suoi cittadini, fino a prova contraria, visto che percepisce anche un indennità per fare cio', ed è un suo cittadino anche il Sig. A.M. pertanto, a lei le dovute riflessioni del caso.