lunedì 24 settembre 2012

Sabato 29 Settembre 2012: Consiglio Comunale


Il consiglio è convocato, in seduta straordinaria, per le ore 10.00 di Sabato 29 Luglio 2012, nella sala consiliare (ex Municipio in P.zza Vittorio Veneto) per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. AMMINISTRAZIONE: Risposta ad interpellanza presentata dal consigliere indipendente Luciano Lucchese in data 08/09/2012 prot. n. 10265 ad oggetto "Lo stato d'incuria dei marciapiedi, delle caditoie e del manto stradale degrada e rende pericolose le vie Carcereri e XXV Aprile

2. AMMINISTRAZIONE: Presa d'atto dei verbali delle sedute precedenti: dal n. 19 al 37  del 23-7-2012 e dal 38 al 40  del 21/8/2012.

3. BILANCIO: Variazione al bilancio di previsione esercizio finanziario 2012 (variazione n.1)

4. BILANCIO: Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e degli equilibri di bilancio. Art. 193 del D.Lgs. 267/2000 e ss.mm.

5. AMMINISTRAZIONE: Adesione del Comune di Belfiore all'Unione di Comuni Verona Est

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per accontentare Lucchese,che si è fatto eleggere con un gruppo per appena eletto scapparne subito alla faccia del mandato degli elettori,si convoca un consiglio comunale straordinario al sabato mattina,giusta progressione per chi in linea col proprio programma elettorale dice di voler avvicnare la gente alla politica.Ora che Lucchese debba apparire come un feroce oppositore rientra nella modalità politicoamministrativa caldierese,che prima finge di avere un'opposizione poi la imbarca ,ma stavolta almeno ufficialmente(non ci credo)sembra che le profferte di sostegno Di Lucchese al sindaco in cambio di un riconoscimento(=posto all'opera pia per una "parente"politica)siano state respinte.Ma smbra e basta.
ps
Credo che l'assessore alla comunicazione Ligorio dovrebbe re/illustrare il bellissimo intervento edilizio,da lui a suo tempo definito "bello",realizzato sull'ex campo sportivo in centro paese.E già che c'è ,coi mezzi informatici che maneggia benissimo ,illustrare la valenza del'edifico delle nuove aule delle scuole elementari,intervento che valorizza il compendio storico chiesaparrocchiapiazzettaexmunicipio con lo scatolotto voluto dal sindaco Molinaroli e congrega.
magari assessore chieda ai caldieresi se piace(ma non solo a quelli che vi votano)
Aldo Masconale

Anonimo ha detto...

Anche io speravo che con un consiglio comunale di sabato mattina.....i caldieresi passando dal mercato potessero mettere la testa il quella sala che sembra sempre più deserta sia di gente che di idee. Pazienza............. ma una piccola vocina mi ha detto che quella minoranza che rappresenta i 1076 elettori (1207-131) dopo un primo periodo di "smarrimento" si sta riorganizzando... speriamo

Umbe ha detto...

Mi permetto di aggiungere una motivazione più semplice per il Consiglio comunale Sabato 29/9 mattina:
- è stato convocato Lunedì 24
- doveva essere fatto entro il 30/9
- Venerdì 28 c'era il consiglio dell'Unione VR Est