martedì 11 maggio 2010

Giovedì 13 Maggio 2010: Consiglio comunale

Il consiglio è convocato per le ore 19.30 di Giovedì 13 Maggio 2010, nella sala consiliare (ex Municipio in P.zza Vittorio Veneto) per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Risposta ad interrogazione su risultanze contabili di competenza 2008 dei Rifiuti Solidi Urbani del nostro Comune presentata a firma del Consigliere Luciano Lucchese del Gruppo "Progetto Caldiero".
2. Risposta ad interrogazione su risultanze contabili di competenza 2008 del servizio idrico; conferma d'intimazione dell'AATO veronese presentata a dirma del Consigliere Luciano Lucchese del Gruppo "Progetto Caldiero".
3. Risposta ad interrogazione su stato d'arte della raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani a Caldiero. Contratti SERIT 2009, Consorzio Verona 2 del Quadrilatero 2010 presentata a firma del Consigliere Giuseppe Chiecchi del Gruppo "Progetto Caldiero".
4. Risposta ad interrogazione su stato dell'arte del SIstema Idrico Integrato, inosservanze e adempimenti 2010 presentata a firma del Consigliere Luciano Lucchese del Gruppo "Progetto Caldiero".
5. Risposta ad istanza al Sindaco perchè valuti la pericolosa mobilità di Via Gombion presentata a firma del Consigliere Stefano Marcolungo del Gruppo "Progetto Caldiero".
6. Risposta ad interrogazione su completamento del Progetto di riqualificazione Ex area Enel Spa di Via Don Minzoni, PIRUEA, come da delibera a suo tempo fatta dal Consiglio Comunale presentata a firma del Consigliere Stefano Marcolungo del Gruppo "Progetto Caldiero".
7. Risposta ad interrogazione a chiarimento informativo sulle partecipazioni societarie, di cui ai conti consuntivi 2008, allegati al bilancio di Previsione 2010 del Comune presentata a firma del Consigliere Stefano Marcolungo del Gruppo "Progetto Caldiero".
8. Amministrazione – Presa d’atto dei verbali della seduta precedente: dal n. 1 al n. 9 del 26.03.2010.
9. Urbanistica - Piano degli interventi del centro storico e delle corti rurali di antica origine. Esame, osservazioni e controdeduzioni, approvazione ai sensi dell'art. 18 della LR 11/2004 e s.m.i.
10 Bilancio - Obiettivi programmatici relativi al patto di stabilità interno 2010/2012: Autorizzazione sforamento e direttive per i responsabili di servizio. Atto di indirizzo.

Nessun commento: