lunedì 27 agosto 2007

31 Agosto, 1-2 Settembre 2007: Monte RocKa Music Festival

La Pro Loco di Caldiero organizza una tre giorni di musica "live" presso il Parco del Monte Rocca.
La manifestazione denominata Monte RocKa Music Festival inizierà Venerdì 31 Agosto alle ore 21.30 con il concerto di Luigi Pecere e proseguirà con l'esibizione di Veronica Marchi (22.30).
Sabato 1 Settembre dalle 14.00 alle 20.00 si svolgerà il Music Contest con l'esibizione di 5 band di Verona. La premiazione alle ore 22.00.
Domenica 2 Settembre esibizione del gruppo vincitore (ore 21.00) e del gruppo TRIO LOSKI.
Per ulteriori informazioni: 333 2563183

1 commento:

aldomasconale ha detto...

Posto qua per possibile correlazione,non certamente per riferimento personale.Credo si dovrebbe aprire una discussione
-Caldiero-.am
-----------------------
Che Caldiero fosse un comune "misero" lo dicevamo da tempo ma che trovassimo,nei fatti,d'accordo il consorzio delle ProLoco di VeronaEst ci sorprende un po'.
Infatti se qualcuno ha modo di vedere il libretto ITINERARI TURISTICI DELL'EST VERONESE puo' rilevare alcuni aspetti a conferma della scarsa "qualità" di Caldiero;Belfiore Cogollo (sic!) ,ad esempio,hanno dedicate 4 paginette,Caldiero due .
Poi scorrendo il testo troviamo una serie di affermazioni alquanto scarse ed amene!
Dalla Storia all'archeologia agli insediamenti industriali alle Terme etc
quello che pero' ci sorprende maggiormente ,ed ammettiamo la colpa ,è l'enunciazione di manifestazioni di cui non c'eravamo accorti:
La rassegna internazionale del folclore per il mese di agosto alle Terme ,la primavera musicale dell'Anzana ,il settembre Caldierese .
Immaginiamo che non dipenderà dalla ProlLoco di Caldiero ,ma la scarsa attenzione per l'immagine del proprio paese mi sembra uno scadente biglietto da visita per chi "sceglie"di curarsene.