martedì 21 maggio 2013

22 Maggio 2013: Consiglio Comunale


Il consiglio è convocato, in seduta straordinaria, per le ore 19.00 di Mercoledì 22 Maggio 2013, nella sala consiliare (ex Municipio in P.zza Vittorio Veneto) per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO


1. AMMINISTRAZIONE - Risposta ad interrogazione presentata dal consigliere Carmen Tomba - Lista Civica Caldiero 2012 - acquisita al protocollo in data 24/4/2013 prot. 4493 ad oggetto: "Nomine di competenze del Sindaco di Rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Caldiero presso Enti, Aziende , Istituzioni".

2. AMMINISTRAZIONE - Risposta ad interrogazione presentata dal consigliere Carmen Tomba - Lista Civica Caldiero 2012 - acquisita al protocollo in data 24/4/2013 prot. 4494 ad oggetto:
"Istituzione del parcheggio per mezzi pesanti sul piazzale antistante il cimitero comunale di Caldiero".

3. AMMINISTRAZIONE - Risposta ad interpellanza presentata dal consigliere Carmen Tomba - Lista Civica Caldiero 2012 - acquisita al protocollo in data 29/4/2013 prof. 5120 ad oggetto: 
"Campagna di informazione e orientamenti in merito destinazione del 5 x 1000 al Comune di Caldiero per iniziative sociali decisa dalla Giunta Comle in data 29/3/2013".

4. AMMINISTRAZIONE - Mozione presentata dal consigliere Carmen Tomba - Lista Civica Caldiero 2012 - acquisita al protocollo in data 24/4/2013 prot. 4495 ad oggetto: 
"Approvazione proposta per la realizzazione in via sperimentale del servizio Piedibus, denominato "Vado a scuola con gli amici ... camminando" e costituzione del gruppo di lavoro".

5. AMMINISTRAZIONE - Mozione presentata dal consigliere Carmen Tomba - Lista Civica Caldiero 2012 - acquisita al protocollo in data 29/4/2013 prot. 5122 ad oggetto: 
"Messa in sicurezza del piazzale antistante la Scuola Elementare Statale C. Ederle - Lato Ovest incrocio Via Dante Alighieri - Via Caduti di lavoro"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Generalissimo Carmen Tomba fa arrabbiare la giunta comunale.Per certi aspetti dovremmo chiederci se TUTTI i presenti al consiglio erano PRESENTI in quanto tali al suddetto consiglio!I consiglieri Corsi e Lavagnoli avevano cominciato bene,per poi fare come a scuola:CIACOLAR TRA I BANCHI.Il consigliere Albertini ha iniziato in prima fase la seduta con interesse e concentrazione per poi affrontare il secondo tempo GIOCHERELLANDO CON IL PROPRIO CELLULARE,MANDANDO SMS A DESTRA E A MANCA per poi intervenire un paio di volte per dire la sua a proposito dei punti 2 e 4.Per il più tecnologico dei consiglieri,ovvero Ligorio,la sua concentrazione nell'ambito della seduta è da ritenersi apprezzabile,in quanto impegnato al suo computer e nel cambio delle cassette di registrazione dell'evento.Passando all' assessore alla cultura e vice sindaco Franchi,la sua concentrazione nell'ambito della seduta di consiglio è la stessa di un Boing747 che sta sorvolando l' oceano atlantico a quota 13.000 MT.
Era presente all' inizio,ha decollato durante e si è mantenuto in quota per il durare della seduta,tranne intervenire per rispondere alle domande.Il sindaco molinaroli e il suo segretario hanno seguito bene e con interesse,salvo qualche segno di cedimento,tutta la faccenda.L' assessore alla protezione civile debbo dire che all'inizio sembrava tenere la concentrazione dovuta,ma aimè,ad un certo punto ha ritenuto più interessante il panorama esterno alla sala consiliare girando le spalle per due volte all'assemblea,nonchè di chiedere con gesti eclatanti(indice della mano ad indicare l'orologio)che la seduta doveva essere fermata li!
L'assessore Dal Sasso si è,nel complesso,comportato bene e con attenzione.Sempre vigile ed attento allo svolgersi dei discorsi trattati.Il consigliere Stevanoni ha seguito nel complessivo,salvo alcune distrazioni che hanno colpito anche altri,tutta la faccenda e lo svolgersi della seduta.Il consigliere Tomba,dal canto suo era un misto tra un URAGANO(con venti a 300Km/h)e una BOMBA ATOMICA esplosa a pochi metri di distanza:NIENTE RIMANE INTEGRO!Io mi chiedo:
E' QUESTO IL MODO DI DARE L'ESEMPIO??? QUESTO LO DICO A TUTTI!!(INDISTINTAMENTE).CIAO BELLI ALLA PROSSIMA! VS. ATIPICO PRECARIO.

Anonimo ha detto...

DEBBO DIRE CHE E' STATO NEL COMPLESSIVO UN CONSIGLIO COMUNALE DAI TONI ACCESI.DA ENTRAMBE LE PARTI(MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE)VIGEVA LA SOLITA SFIDA ALL'ARMA BIANCA,QUELLA CHE TI FA ARRICCIARE I PELI DEL NASO DAL NERVOSO! NONOSTANTE QUESTO SCINTILLIO DI SPADE E ARMATURE,I NOSTRI PRODI CAVALIERI RIUSCIVANO ALLA FINE(NONOSTANTE IL CONTINUO RINFACCIARSI DELL'AUMENTO DELL'IRPEF COMUNALE)A VENIRE A CAPO DI QUEGLI INTERROGATIVI POSTI DAL CONSIGLIERE TOMBA.LA QUALE DIFENDEVA I SUOI IDEALI A SPADA TRATTA,COME UN CAVALIERE TEMPLARE DIFENDE IL SANTO GRAAL. PAPERINIK