sabato 27 settembre 2014

Autunno-Inverno 2014: Camminar parlando (3^ stagione)


Per la terza stagione  riprende l'iniziativa Camminar parlando, a partire da Settembre 2014

Camminar parlando è un' iniziativa dell’assessorato allo sport e servizi sociali, in collaborazione con il Gruppo Podistico “Garden Story” che organizza settimanalmente, per il periodo invernale, delle camminate per i quartieri del paese con percorso di circa 6 km.
L'appuntamento è tutti i Lunedì e i Mercoledì alle ore 18.40 in Piazza Marcolungo (a partire da Settembre 2014).

"Camminando per Caldiero oltre a promuovere l’attività fisica avremo la possibilità di conoscerci.
Sarà possibile di volta in volta individuare un argomento comune di dialogo, con la presenza di figure rappresentative"
Per info: sociale@comune.caldiero.vr.it 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il giornalista lisciapelo(eufemismo) ha scritto:"... sarà un'occasione per ammirare gli scorci più belli del paese!"
Alle 18.40 di sera d'inverno!azz ci sarà l'aurora boreale?daranno i visori notturni?incendieranno la Rocca? fuochi d'artificio per tutta la passeggiata? illuminante presenza del sindaco? mah...chi andrà vedrà!
ps
ma forse intendeva gli sconci,che abbondano(terra e fuoriterra)

Umbe ha detto...

Non c'è che dire ... Caldiero è abitata da gente positiva che sembra trovare piacere solo nel criticare qualsiasi iniziativa. Grazie del contributo ... Anonimo

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire...Caldiero è "valorizzato" da gente impositiva che sembra trovare apprezzamento sopratutto nelle autocelebrazioni o recensioni del liscia pelo.Al punto da appannarsi la vista nel guardare il paese.E non solo.
Infatti io ho criticato il corrispondente (parola coerente all'autoespressione di scrive per chi gli da da mangiare)ma Ligorio si rifugia nel pianto greco.
ps
per aiutarla a suoerare il trauma dell'anonimato(!)le indizio che
il nome comincia per A e finisce per O il cognome per M e finisce per E.Pero'siccome gli dei si divertono e hanno significato nel nome del paese il mio "impegno":anagrammi e vedrà...
psps mi raccomando faccia vedere lo scorcio del consorzio agraria immagino che dopo aver apprezzato l'ex campo sportivo lei apprezzerà la torre,magari avrà i consensi di qualche neo candidato parlamentare caldierese
A...O M.......E

Anonimo ha detto...

ooppsss polemico maleducato aggressivo noncandidato anonimo etcetc qual sono mi sono dimenticato la domanda correlata:per la passeggiata a Strà la maschera antigas la fornisce il comune o bisogna portarsela?c'è la possibilità di qualche sponsor?

Anonimo ha detto...

Alle solite... Questi sono i soliti ignoti che partecipano alla prima dell'evento e poi non si fanno più vedere! Se foste venuti anche altre volte(salvo leggittimi impedimenti)avreste capito che questa è un' iniziativa volta anche a creare quel vivere insieme nel ritrovarsi che oggi sempre più viene meno!Lo so, Caldiero non è Las Vegas ma se se cata par far quatro ciacole anca in questo modo!Buona camminata a tutti!

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE A PARTIRE DALLA PARTE DELLA PIAZZA PER IL VERSO GIUSTO!ALTRIMENTI VI E' IL SERIO PERICOLO CHE,PRIMA O POI,QUALCUNO FINISCA NELLA FOSSA DELLA VERGOGNA!INTENDO QUELLA TRANSENNATA E NON COPERTA ADIACENTE ALLA EX BANCA!SAREBBE IL COLMO,GIA' UNA VITTIMA L'HA AVUTA,ASPETTIAMO IL MORTO O CI SVEGLIAMO?!?GRAZIE.
PAPERINIK