sabato 24 aprile 2010

21 Aprile - 3 Maggio 2010: Masaccio, Beato Angelico, Piero della Francesca

"L'avventura della conoscenza nella pittura di Masaccio, Beato Angelico e Piero della Francesca" è il titolo della mostra che si terrà, come ormai piacevole consuetudine, presso la cappella della chiesa parrocchiale di Caldiero.

Vi riporto l'annuncio pubblicato sul sito comunale

Le riproduzioni degli affreschi della Cappella Brancacci e del convento di San Marco a Firenze, ma anche quelli della chiesa di San Francesco ad Arezzo. Sono questi gli oggetti espositivi della mostra, patrocinata dal Comune, "L'avventura della conoscenza nella pittura di Masaccio, Beato Angelico e Piero della Francesca", aperta dal 21 aprile al 3 maggio nella cappella della chiesa parrocchiale di Caldiero.
Orari di visita:
- Giorni feriali: al mattino, dalle 8.30 alle 12.30 (solo su prenotazione, al 392.7207123 - Sig. Elena); pomeriggio: 16 - 18; sera 20 - 22.
- Giorni festivi: mattino: 8.30 - 12.30; pomeriggio/sera: 16 - 21. Durante gli orari di apertura saranno disponibili delle guide che aiuteranno ad approfondire la visita alla mostra. Ingresso libero.

1 commento:

Valter ha detto...

Encomiabile e ben strutturata la mostra in essere.
Una mezz'ora spesa bene all'insegna della Cultura. Complimenti agli organizzatori, ma specialmente ad Antonella, che si é prestata ad accompagnarci nell'interessante percorso con grande disponibilità, e soprattutto competenza.
Grazie a nome di Loretta, Paola, Dino, Valter