martedì 18 dicembre 2007

Mercoledì 19 Dicembre 2007: Assemblea pubblica


L'Amministrazione Comunale di Caldiero invita tutta la cittadinanza alla presentazione del nuovo Sistema di Videosorveglianza e del progetto di destinazione dell'area dell'attuale Campo Sportivo.

La serata si terrà Mercoledì 19 Dicembre, alle ore 20.45, presso la Sala dei Volti (Ex Municipio).
..............................................................................................................................................
La serata è stata veramente interessante anche se non particolarmente partecipata.
Nella prima parte il comandante Lovato ha illustrato le caratteristiche principali dell'impianto di videosorveglianza, gestito dall'Unione dei Comuni VR Est, che nella fase iniziale prevede 9 telecamere dislocate nel territorio caldierese. Chiarite anche le modalità di gestione delle immagini registrate (max 3 giorni) e le norme e gli accorgimenti operativi per la tutela della privacy.
Nella seconda parte prima l'architetto Faustini e poi l'architetto che ha sviluppato il progetto urbanistico per l'area dell'attuale campo sportivo.
Presentazione esaustiva dell'iter che ha portato alla cessione dell'area e illustrazione del piano urbanistico da parte dell'architetto che lo ha sviluppato.
Sono state presentate delle belllissime immagini che pubblico in una apposita galleria di immagini.
Devo dire che "visto da vicino" il progetto sembra ancora più interessante con il mantenimento di una importante area verde. Vi invito a consultare le immagini in modalità "slideshow" (presentazione in sequenza delle varie tavole grafiche). Per farlo "cliccate" sulla prima immagine e nella pagina che si apre selezionate "slideshow". Buona visione, UL

Nessun commento: